SW Header

Kia Ceed Sportswagon

Il design sportivo può davvero essere così a misura di famiglia.

Home » Kia Ceed SW

Versatile e pratica

La Kia Ceed Sportswagon rende onore al proprio nome: offre — tantissimo spazio suddivisibile a piacimento, oltre ad un design atletico, sportività e dinamicità di guida. Lasciatevi conquistare da una nuova esperienza di guida entusiasmante!

Nella Kia Ceed Sportswagon tutto è progettato intorno al conducente: ad esempio il cockpit ben strutturato, l’atmosfera chiara negli interni, i materiali pregiati, lo spazio generoso e le moderne tecnologie di comfort e infotainment.

Il bagagliaio, già spaziosissimo con i suoi 625 litri di capacità di carico, può essere ampliato fino a 1694 litri abbassando i sedili posteriori. Sono presenti anche due vani portaoggetti sotto il bagagliaio che possono ospitare gli oggetti più piccoli al riparo da sguardi indiscreti.

Caratteristiche del veicolo

Kia Ceed SW

Kia Ceed SW
  • Cambio automatico
  • 5 Persone
  • 4/5 Porte
  • 1 Valigia grande
  • 1 Valigia piccola
  • Sistema di navigazione

CHF 990.00 / mese

Noleggio auto

FAQ

Da Kia Move potete noleggiare veicoli per 30 giorni o più a lungo. Su richiesta è possibile anche un noleggio della durata di 14 giorni.

Sì, bisogna avere almeno 19 anni ed essere in possesso della licenza di condurre da almeno un anno.

Questo è possibile in tutti i partner Kia e nelle stazioni Hertz in Svizzera. Oppure potete farvi consegnare il veicolo noleggiato pagando una piccola tassa.

Sì. Dopo 30 giorni di noleggio potete cambiare in qualsiasi momento la vostra attuale Kia con un'altra Kia.

Il canone di noleggio mensile include il prezzo del noleggio del modello desiderato, le imposte di circolazione, la vignetta autostradale, gli pneumatici adeguati per la stagione, protezione furto e riduzione della responsabilità in caso di sinistro con franchigia, assicurazione infortunio occupanti, tassa per giovani conducenti fino a 25 anni e 4000 chilometri gratuiti.

Il conteggio mensile o la fattura finale in caso di riconsegna anticipata dopo 30 giorni avviene tramite carta di credito.

Sì, potete registrare gratuitamente un secondo conducente, che deve essere annunciato all'agenzia e presentarsi di persona.

Sì, tuttavia il titolare della carta di credito deve essere presente al momento del ritiro.

La sua richiesta

Grazie mille per la sua richiesta.

Il nostro team tratterà il prima possibile la sua richiesta e la contatteremo.

Desidera consigliare la nostra offerta a qualcuno?

Clicchi qui per inviare un'e-mail.