Niro 2

Kia Niro Hybrid

Ispirato dalla natura.

Home » Kia Niro Hybrid

Un affascinante Crossover

Il frontale sportivo non solo cattura gli sguardi, ma sottolinea anche il design all’avanguardia del crossover ibrido. Le prese d’aria pronunciate sul paraurti sottolineano il design straordinario della Kia Niro e aumentano l’aerodinamica del veicolo.

Negli spaziosi interni della Kia Niro percepirete subito il piacevole equilibrio di comfort e tecnologia. I sedili in pelle invitano al relax, il sedile del conducente con funzione memoria regolabile elettronicamente vi consente di trovare la posizione di seduta ideale e il cockpit diventerà subito familiare. A creare un clima piacevole e personalizzato ci pensano i sedili riscaldabili anteriori e posteriori e i sedili ventilati anteriori.

Tutte le informazioni importanti e le funzioni di controllo sono posizionate in modo chiaro e ottimale — in modo da non perdere né la visione d’insieme né il controllo. Il sistema di navigazione e multimediale si adatta alle esigenze attuali. Con la funzione split screen è possibile visualizzare contemporaneamente fino a tre applicazioni. Ad esempio, navigazione, musica e previsioni del tempo — il tutto in un bellissimo display da 10,25″ senza cornice.

Caratteristiche del veicolo

Kia Niro Hybrid

Kia Niro Hybrid
  • Cambio automatico
  • 5 Persone
  • 5 Porte
  • 2 Valigia grande
  • 1 Valigia piccola
  • Sistema di navigazione

CHF 1148.00 / mese

Noleggio auto

FAQ

Da Kia Move potete noleggiare veicoli per 30 giorni o più a lungo. Su richiesta è possibile anche un noleggio della durata di 14 giorni.

Sì, bisogna avere almeno 19 anni ed essere in possesso della licenza di condurre da almeno un anno.

Questo è possibile in tutti i partner Kia e nelle stazioni Hertz in Svizzera. Oppure potete farvi consegnare il veicolo noleggiato pagando una piccola tassa.

Sì. Dopo 30 giorni di noleggio potete cambiare in qualsiasi momento la vostra attuale Kia con un'altra Kia.

Il canone di noleggio mensile include il prezzo del noleggio del modello desiderato, le imposte di circolazione, la vignetta autostradale, gli pneumatici adeguati per la stagione, protezione furto e riduzione della responsabilità in caso di sinistro con franchigia, assicurazione infortunio occupanti, tassa per giovani conducenti fino a 25 anni e 4000 chilometri gratuiti.

Il conteggio mensile o la fattura finale in caso di riconsegna anticipata dopo 30 giorni avviene tramite carta di credito.

Sì, potete registrare gratuitamente un secondo conducente, che deve essere annunciato all'agenzia e presentarsi di persona.

Sì, tuttavia il titolare della carta di credito deve essere presente al momento del ritiro.

La sua richiesta

Grazie mille per la sua richiesta.

Il nostro team tratterà il prima possibile la sua richiesta e la contatteremo.

Desidera consigliare la nostra offerta a qualcuno?

Clicchi qui per inviare un'e-mail.